Più di cinquant’anni di esperienza al servizio dei nostri allievi.

Orario uffici
Autoscuola Pipan: 9:30 – 12:00; 16:00 – 19:00
Autoscuola Start: 8:30 – 12:30; 16:00 – 19:00

Orario visite mediche in sede (via Settefontane), solo per rilascio foglio rosa: con appuntamento, al mercoledì dalle 16:30 circa.

Orario lezioni

REGOLAMENTO AUTOSCUOLE

L’iscrizione alle nostre autoscuole comprende il diritto di frequentare il corso teorico per il conseguimento della patente di guida scegliendo liberamente tra le fasce orarie di entrambe le sedi, nonché di usufruire del servizio di espletamento delle pratiche relative al rilascio del foglio rosa.
A tal fine l’allievo si impegna a consegnare all’autoscuola, entro e non oltre due settimane dalla data dell’iscrizione, due fototessere, certificato medico rilasciato da medico abilitato, attestazioni di pagamento dei bollettini postali. Il saldo del corso teorico deve essere effettuato entro la prenotazione dell’esame di teoria. La frequenza mancata o saltuaria del corso di teoria non comporta alcuna riduzione del prezzo.

Durante le lezioni pratiche l‘allievo dovrà sempre essere provvisto di foglio rosa accompagnato da documento valido ed eventuali occhiali o lenti a contatto. Coloro che frequentano il corso per il conseguimento della patente “A” dovranno inoltre presentarsi alle lezioni di guida in pantaloni lunghi e scarpe chiuse, muniti di casco integrale omologato e auricolari (con jack audio da 3,5mm). Eventuali disdette devono essere comunicate, solo ed esclusivamente per via telefonica, entro le 24 ore precedenti la lezione.
Le lezioni di guida vanno pagate volta per volta prima dello svolgimento mentre il costo dell’esame di guida deve essere saldato entro la prenotazione dell’esame stesso.

È fatto divieto assoluto di assumere sostanze alcoliche in procinto delle lezioni sia teoriche sia pratiche, pena la sospensione della lezione con addebito e l’allontanamento dell’allievo.