LINEE GUIDA POST-PANDEMICHE PER L’ACCESSO AI NOSTRI UFFICI:

-> si consiglia di indossare la mascherina protettiva;

-> si consiglia di igienizzare le mani tramite la soluzione idroalcolica posta all’ingresso;

-> si consiglia di rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro dagli altri (operatori, allievi, clienti);

-> nell’eventualità che il front office sia occupato da altri clienti, si prega di attendere all’esterno evitando di creare assembramenti.

-> in caso di presenza di sintomi da virus respiratori (tosse, starnuti,  mal di gola, temperatura corporea superiore a 37,5 °C, ecc.) si prega di rimanere a casa.

Più di cinquant’anni di esperienza al servizio dei nostri allievi.

 

Orario uffici

Autoscuola Pipan: 9:30 – 12:00; 16:00 – 19:00

Autoscuola Start: 8:30 – 12:30; 16:30 – 19:00 (MARTEDI’ POMERIGGIO SOLO SU APPUNTAMENTO DA CONCORDARE VIA MAIL O TELEFONO)

 

Orario lezioni

ATTENZIONE: NEL PERIODO ESTIVO SONO SOSPESI I CORSI DELLE 14:30 E DELLE 18:15!

REGOLAMENTO AUTOSCUOLE

L’iscrizione alle nostre autoscuole comprende il diritto di frequentare il corso teorico per il conseguimento della patente di guida scegliendo liberamente tra le fasce orarie di entrambe le sedi, nonché di usufruire del servizio di espletamento delle pratiche relative al rilascio del foglio rosa.
A tal fine l’allievo si impegna a consegnare all’autoscuola due fototessere, certificato medico rilasciato da medico abilitato, attestazioni di pagamento dei bollettini postali.
L’accesso all’aula per le lezioni di teoria potrà avvenire SOLO ED ESCLUSIVAMENTE alla fine della procedura di iscrizione, ossia dopo la consegna agli uffici della summenzionata documentazione. Il saldo del corso teorico deve essere effettuato entro la prenotazione dell’esame di teoria. La frequenza mancata o saltuaria del corso di teoria non comporta alcuna riduzione del prezzo.

Durante le lezioni pratiche l‘allievo dovrà sempre essere provvisto di foglio rosa accompagnato da documento valido ed eventuali occhiali o lenti a contatto. Coloro che frequentano il corso per il conseguimento della patente “A” dovranno inoltre presentarsi alle lezioni di guida in pantaloni lunghi e scarpe chiuse, muniti di casco integrale omologato e auricolari (con jack audio da 3,5mm). Eventuali disdette devono essere comunicate, solo ed esclusivamente per via telefonica, entro le 24 ore precedenti la lezione.
Le lezioni di guida vanno pagate volta per volta prima dello svolgimento mentre il costo dell’esame di guida deve essere saldato entro la prenotazione dell’esame stesso.

È fatto divieto assoluto di assumere sostanze alcoliche in procinto delle lezioni sia teoriche sia pratiche, pena la sospensione della lezione con addebito e l’allontanamento dell’allievo.